In questi giorni su tutti i social gira un video, dove il centrocampista della Roma Naingollan, dichiara a degli ultras romanisti un odio eterno alla Juventus, scatenando una rabbia mediatica nella tifoseria bianconera.
Sui social i tifosi bianconeri, sono molto arrabbiati per questa brutta parola: (ADIO), che un giocatore di un certo livello calcistico non dovrebbe mai dichiarare.
Tutti i nostri tifosi sperano in una punizione disciplinare con sanzioni pesanti : da una squalifica , a una multa.
Sapendo che nel periodo in cui giocava a Cagliari, la Juventus fece di tutto per partarlo a Torino, in cui lui dichiarò su un giornale Belga, che per lui era un onore esserne cercato dalla Juventus il più top dei top dei club in Europa.
Ora i tifosi bianconeri sono inviperiti, e sicuramente quando si svolgerà la partita di andata contro la Roma, inneggeranno a cori e striscioni contro il centrocampista giallo rosso.
Già sui social si sono scatenati con foto e scritte contro il belga, con frasi pesanti scatenando un fini mondo.
Ma per come la penso io, è che prima di parlare e di dire eresie bisogna mettere in moto il cervello, e pensare al peso delle parole prima di aprire bocca, un soluto dal tifoso più amato dei social Milo e sempre fino alla fine forza Juventus
Settimana positiva in previsione per la juventus,ma altrettanto mal digerita dalla tifoseria juventina. Dopo la vittoria contro l’ inter di domenica scorsa sono partite una serie di polemiche inutili da parte degli interisti, che inizialmente sono state assimilate come soliti e stucchevoli sfottò della serie :” soliti cartonati che parlano – che piangono – i soliti ridicoli – si arrampicano come sempre sugli specchi ecc…”
( Cinzia Notari )
Ma giovedì mattina le polimiche interiste hanno continuato nel loro delirio …..e nei commenti dei nostri tifosi emerge un po’ di stizza.
BASTA! Finitela…ma quanto andate avanti ancora… ? Poi ciliegina sulla torta la dichiarazione di Nainggolan che manda su tutte le furie anche un santo e inizia la fiera degli insulti attribuendogli i peggiori nomi .Sicuramente una cosa del genere è inammissibile se detto poi da un professionista che parla di “ODIO” verso una squadra sentimento opposto quando tra tifosi si cerca di passare il messaggio che lo sport deve rimanere sport ….un calciatore professionista parlare di “ODIO” davvero no. Inamissibile poi che nessuno abbia preso provvedimenti disciplinari a tal proposito e che tutto venga chiuso in un cassetto. La tifoseria avrebbe voluto una denuncia da parte di Juventus società verso questa persona.
La stessa società Roma sarebbe dovuta intervenire verso Nainggolan . auspichiamo che ciò avvenga. Provo ad immaginare e se queste dichiarazioni le avesse fatte un nostro giocatore. A voi la risposta !
Comunque sia polemiche a parte domani saremo a Cagliari, una trasferta dove non si può sbagliare …..abbiamo l’ obbligo di tenere a distanza le altre …..il morale dei tifosi si è già rialzato …..VINCERE – VINCERE – VINCERE ….Domani metteremo a tacere tutte queste polemiche insensate gobbi e gobbine …..perchè noi le risposte le diamo sul campo …..quindi umili, determinati e con tanta tanta fame di vittoria . FORZA GOBBI E GOBBINE …..sciarpa al collo, alta la bandiera: “siamo l’ armata bianconera” . ANDIAMO A PRENDERE questi 3 punti !