Wojciech SZCZESNY voto 6 hc- Sfortunato, subisce gol nell’unico tiro in porta dell’Udinese in tutta la partita e non certo per colpa sua. Per il resto, giornata in ufficio tranquilla.
Federico GATTI voto 5.5 – Disattento, come i compagni di reparto, sulla punizione di Samardzic dalla quale nasce il gol. Troppo spesso irruento.
Gleison BREMER voto 6 – In occasione del gol di Giannetti, resta un po’ sorpreso non saltando più di tanto sul cross di Samardzic e la spizzata di testa di Kristensen. Cresce nella ripresa, impeccabile in marcatura su Lucca.
Alex SANDRO voto 4.5 – Non bene. La sua sesta da titolare in campionato combacia con l’assenza di Danilo. Pasticcia sul cross su punizione di Samardzic lasciando lì un invitante pallone che Giannetti tramuta in gol.
Timothy WEAH voto 5- Evita di dare punti di riferimento in campo finendo per smarrirsi. Parte largo a destra e sovente si accentra fino a cambiare lato. Con il pallone tra i piedi però è poco produttivo.
Weston MCKENNIE voto 5.5 – Anche lui, cambia ruolo nel corso della partita. Per tanti palloni che recupera e distribuisce, ne arrivano altrettanti banalmente consegnati agli avversari.
Manuel LOCATELLI 5 – Non una gran serata. Poche geometrie e idee nebulose nell’impostare l’azione. Gli errori finiscono per susseguirsi (dal 76′ Hans NICOLUSSI CAVIGLIA s.v.)
Adrien RABIOT voto 5.5 – Nel primo tempo appare spaesato. Trotterella in mezzo al campo in cerca del suo posto in questo centrocampo che muta pelle continuamente. Si accende nella ripresa pur continuando a lampeggiare.
Andrea CAMBIASO voto 6.5 – Di gran lunga, il migliore della Juve. Gioca un tempo a destra e uno a sinistra e, comunque, le azioni pericolose per la Juventus nascono quasi sempre da un suo guizzo in mezzo agli avversari
Federico CHIESA voto 5.5 – Recuperato in settimana, Allegri gli fornisce subito una maglia da titolare dopo due mesi. Poco brio e tanto nervosismo. Passa il tempo a lamentarsi con se stesso, con i compagni e pure con l’arbitro. Però la voglia di dimostrare c’è
Arek MILIK voto 5.5 – Ci prova due volte, entrambe di testa. Nella prima trova l’opposizione di Okoye e nella seconda il gol annullato dall’arbitro. Per il resto poco incisivo. Il riscatto dopo il rosso di Empoli non c’è stato.
ALLENATORE MASSIMILIANO ALLEGRI voto 5 – L’assenza di Danilo lo porta a rispolverare Alex Sandro che però sembra aver perso da un po’ le coordinate con un certo livello di calcio. Nella ripresa manda in campo Yildiz provando a dare più brio all’attacco ma a quel punto l’Udinese ha già eretto il fortino in difesa.Ha perso completamente il polso della situazione e questa è forse la cosa peggìore perché alla fine del campionato mancano ancora troppe partite .Dimenticare in fretta l Inter che scappa e tornare sul pezzo, coraggio mister..
RispondiInoltra
|