Uno dei campionati più complicati di tutta Europa, e quest’anno ancora più equilibrato è quello cadetto. 

Le tre matricole, Spal, Benevento e Cittadella sono ai vertici della classifica, questo coincide nella mancanza di una ammazza campionato.

Le dritte della settimana sono tre, la vittoria del Cesena in casa contro l’Ascoli quota 1.75, il Verona, obbligata a vincere, contro la Salernitana, quota 1.70 e lo Spezia in casa contro il Latina, quota 1.85.

Venerdì il posticipo, vede di fronte Frosinone ed Ascoli, la squadra ciociara vincerà, ma l’Ascoli in trasferta il suo goal lo fà quasi sempre, quindi propongo over 2.5 a quota di 2.10.

Altri over di giornata non sono previsti, ma un tentativo lo farei a Novara dove di scena è il Pisa di Gattuso, la squadra Pisana ha una difesa di ferro, ma a 2.60 un tentativo dell’over è d’obbligo.

Potrebbe essere una giornata di pareggi, Avellino – Entella, Bari – Perugia e Benevento – Carpi, sono molto probabili, tutti e tre i match sono quotati a 3.10.

La sorpresa di quota potrebbe essere la vittoria a 2.85, della Ternana in casa contro il Cittadella, la squadra Umbra ha cambiato mister ed a centrocampo l’arrivo di Ledesma è tanta roba.

Anche la Pro Vercelli dovrebbe vincere in casa contro il Trapani quota 2.25, mentre per chi ama scommettere su goal, consiglio Vicenza – Spal quota 1.85.

Gianni Carra