La Juventus, ormai è noto, cerca il grande colpo a centrocampo, il Top–player che forse manca per completare una rosa già così tremendamente forte, un giocatore completo e di livello internazionale capace di far compiere alla Signora l’ultimo salto di qualità.
La Francia sembra essere il luogo dove Marotta e Paratici potranno portare a termine dunque la loro missione, appare ormai scontato, come racconta oggi Tuttosport, l’accordo con il Lione per poter portare a Torino Corentin Tolisso per una cifra prossima ai 40 milioni.
Ma non è tutto qui: sul taccuino della dirigenza bianconera è stato evidenziato il nome di Marco Verratti, ormai sbocciato sui grandi palcoscenici del calcio europeo grazie alle ottime prestazioni con il suo Paris Saint-Germain. La sua permanenza in quel di Parigi sembra oggi tutt’altro che sicura, anzi, dopo le recenti affermazioni del calciatore stesso e del suo procuratore Donato Di Campli, La Juventus si è fatta avanti e sembra essere in vantaggio sull’unica rivale italiana, l’Inter, ma dovrà probabilmente duellare con il Barcellona, meta espressamente gradita dal centrocampista italiano.
Marco Ludovico.