Non sarà una Juve classica quella del prossimo anno. Il bianco e il nero in due fascioni. Striscia divisoria rosa tra i due colori principali. I simboli in colore oro. Posteriormente tutta nera.
Il nuovo contratto firmato con Adidas, grazie all’arrivo di Cristiano Ronaldo, porterà nuovi introiti, ma anche nuove maglie.
Non sarà una Juve classica quella del prossimo anno
La Juventus, insieme all’Adidas, sta pensando a un nuovo clamoroso rinnovo nella divisa per la prossima stagione: addio alle strisce verticali bianconere. Una maglia divisa in due, una parte bianca e una nera, con una striscia divisoria rosa. Nessuna toppa e parte posteriore quasi esclusivamente ‘total black‘. Le solite strisce bianconere sono presenti solamente sulla parte alta della maglia, vicino alle spalle. Grandi novità anche nella parte posteriore con la ripresa della soluzione ‘quadratone‘ centrato.
Il pensiero del direttore Marco Venditti: “Non sarà una Juve classica quella del prossimo anno. Il bianco e il nero in due fascioni. Striscia divisoria rosa tra i due colori principali. I simboli in colore oro. Posteriormente tutta nera. Dunque non più le classiche verticali bianco e nere e posteriormente tutta nera. Ovviamente apertura ai vari dibattiti ma i tempi cambiano in base alle esigenze e alle decisioni degli sponsor“.