ph Marchisciano / One+Nine Images
Torino 06–05-2017 – Juventus vs Torino 2016-2017
Nella foto: benatia

 

Medhi Benatia è stato ufficialmente riscattato. Intervistato dalla Juventus tramite il proprio profilo Twitter il difensore si è concesso una lunga intervista. Signora Mia Calcio News ha evidenziato per voi i passaggi più significativi.

“Sono felice di annunciare che la Juve ha deciso di riscattarmi, quindi sarò bianconero per almeno altri tre anni e sono davvero contento. Ho sempre detto che sarei voluto rimanere alla Juve e che non sarei mai voluto tornare al Bayern né andare da un’altra parte. Oggi è un giorno molto bello per me e spero che il futuro sia pieno di gioie. Abbiamo un gruppo che si diverte e si vede anche giocando. Sono legato a molti ragazzi e anche con lo staff mi trovo bene . Spero di trovare più spazio il prossimo anno visto che non ci sarà la Coppa d’Africa.”

Sulla gara di Roma

“Sarà difficile, la Roma sta facendo una grande stagione. Abbiamo bisogno di un punto se vogliamo festeggiare lo scudetto, ma sappiamo che sarà molto difficile.  La Roma gioca anche per qualificarsi alla Champions League e ha il Napoli dietro che non si ferma e sta facendo ottime cose”.

Sulla finale di coppa Italia

“La Lazio, nel ritorno, è stata una delle migliori squadre italiane. È in forma, ha segnato molto ultimamente e dovremmo essere pronti. Noi abbiano voglia di festeggiare questi titoli in quattro giorni. Abbiamo una grande opportunità e dovremo dare il massimo per toglierci queste soddisfazioni”. 

Sulla futura finale di Cardiff

“No, siamo felici di essere in finale, però non abbiamo neanche festeggiato, ci sono ancora molte partite. Arrivare in finale è fantastico, ma vogliamo vincere. Ora non possiamo permetterci di pensare a Cardiff, abbiano ancora 3 settimane … Prima c’è la Roma , poi la Lazio e poi penseremo al Real”.

 

Come ti vedi tra 3 anni ?

“Più vecchio… Io mi vedo qui, sto bene alla Juve e la mia famiglia sta benissimo in questa città. L’importante è vincere tanti titoli e non sarà semplice perché in Italia ci saranno altre squadre Inter, Roma ecc… Ci saranno tante squadre forti ma vogliamo essere la prima squadra del paese ancora per molto tempo ed è per questo che lavoriamo ogni giorno”.

 

Daniel Formento