Dopo la netta vittoria dei piccoli campioni bianconeri portata a casa nel’anticipo di Venerdì contro il Cittadella, ieri si sono giocati gli altri match che vedevano in campo le dirette inseguitrici della Juventus.
Non vuole mollare la presa il Chievo che infatti vince 3-1 contro il Bari e mantiene la scia a -3 dalla vetta. Squadra clivense da tenere in considerazione, vista proprio la sconfitta rimediata dai ragazzi di Grosso, in casa, nel girone d’andata. I gialloblù sono una squadra ostica, ben organizzata e che lascia pochi spazi agli avversari. Nessuna delle due formazioni ha intenzione di lasciare punti per strada, per questo la sfida dell’11 Marzo in casa dei Veronesi promette scintille.
Chi invece non riesce più a vincere è il Torino, i granata infatti sbattono in casa contro la Pro Vercelli terz’ultima in classifica, e riescono alla fine ad agguantare 1 solo punto. Una sconfitta e un pareggio nelle ultime due partite che vedono i “cugini” allontanarsi ancora di più, perché le lunghezze di distanza ora sono 8.
Il derby si avvicina, mancano 3 giornate e la partita più sentita della stagione avrà luogo, il derby è sempre il derby, ma con 8 punti di vantaggio sembra solo più una formalità.