Marcato

Daniele Rugani non rientra nei piani di Motta, probabile la sua cessione.
Buongiorno vicinissimo al Napoli.
Il classe 2005 della Lazio Matteo Dutu ha attirato le sirene della Juventus next gen
Ribadiamo interesse per Arnaud KALIMUENDO.
Seconda punta francese classe 2002 nei radar di Giuntoli nome fatto da Thiago Motta e dl suo staff che monitorano moltissimo il mercato francese gioca nel Rennes e Motta lo conosce avendolo allenato anni fa al PSG Under 19.
Il ragazzo gli piaceva anche ai tempi del Bologna.
Sempre del Rennes il cui ds è da poco diventato Massara, monitorato il classe 2005 Desire DOUE‘ sempre trequartista esterno.
Riaperta ufficialmente la trattativa Koopmeiners con l’Atalanta che nel frattempo ha ufficializzato Zaniolo.

Prestito oneroso a 3,5 ml con diritto di riscatto che diventa obbligo a 16 ml al 60 per cento di presente più 2.5 ml di bonus.
Atalanta che lotta con la Fiorentina per Brescianini del Frosinone.
THEATHE opzione difensore mancino del Rennes molto remota alternativa a Calafiori agli arabi dell’ Al itthiad per 18 ml.
Facundo Gonzalez Udinese ha chiesto il prestito per il nostro difensore mancino uruguagio 2003 che andrà a farsi le ossa in A mantenendone il controllo reduce da una buona stagione in B con la Samp. Questo potrebbe essere un modo per riallacciare ancora con Udinese con la nuova dirigenza friulana che è cambiata con l’addio di Balzaretti e l’arrivo di Nani.
Buongiorno al Napoli fatta 35 più 5 di bonus.
Yan Couto mi hanno detto per la corsia di  destra terzino destro primo nome.
Messaggio di poco fa brasiliano ma di passaporto portoghese.Piace tantissimo a Motta che lo voleva già a Bologna del Girona squadra sotto il controllo del Manchester City.
In prestito dal city classe 2002 laterale destro.
Attenzione a Rugani Atalanta nella trattativa Koopmeiners. La moglie del difensore bianconero è di Bergamo e questi aspetti contano molto.
Prestito oneroso a 10 ml più obbligo riscatto a 30 ml dal prossimo anno più 5 bonus più Rugani definitivo valutato 7/8 ml.
Uno tra Rugani, Tiago Djalo‘ (piace a Motta), Kostic e Milik potrebbero entrare nella trattativa.
Huijsen la Juve lo valuta 25/30 ml Atalanta 16/17 questo rende difficile l’avanzare della trattativa.
Huijsen all’ estero prenderebbe di più di ingaggio e gli agenti più di commissioni e ha radar da big come PSG, Bayern Monaco, Liverpool, Dortmund e Lipsia.