Motta
THIAGO RIDISEGNA LA JUVE.                            (di Massimiliano Fantasia).
Il tempo non manca, le soluzioni a disposizione probabilmente sì. Nove giorni e una pausa per gli impegni delle nazionali in mezzo, tanto separa la Juventus dal suo prossimo impegno in campionato previsto per il 19 ottobre,all’Allianz Stadium contro la Lazio. L’avvicinamento non è certo dei migliori; mentre la squadra di Thiago Motta continua a lavorare alla Continassa, il tecnico è già certo di dover fare a meno sia di Nico Gonzalez,che di Koopmeiners e Conceicao e non è certamente una cosa da poco.
Vengono a mancare diverse opzioni lì davanti. Se il punto fermo resta Dusan Vlahovic, è dietro di lui che tutto cambia. Non ci sarà Koopmeieners in mezzo ai tre trequartisti, è facile immaginare che Thiago Motta decide di spostare in mezzo di Yildiz,proprio come avvenne contro Como e Verona,ma non è da escludere nemmeno l ipotesi di un avanzamento di Douglas Luiz e perché no, l’ opzione Vasijle Adzic che contro la squadra di Baroni dovrebbe tornare a disposizione.
Con Douglas Luiz in mezzo alla trequarti, Yildiz potrebbe restare sulla sinistra; altrimenti  è pronto a scaldare i motori Mbangula. Sulla destra scelte pressoché obbligate: Weah è tornato disponibile e parte leggermente favorito rispetto a Cambiaso che dovrebbe rimanere al suo posto, qualora Thiago Motta decidesse di avanzare Cambiaso,a completare la linea difensiva probabilmente toccherebbe a Cabal.