McKENNIE INFORTUNATO
(di Massimiliano Fantasia)
Adesso suona la campanella dell’emergenza per la Juventus, soprattutto per quel che riguarda il centrocampo.Anche Weston McKennie ha lasciato il ritiro della nazionale a causa di una tendinopatia al ginocchio sinistro. Il centrocampista sta rientrando alla Continassa dove lo staff medico esaminerà a fondo le sue condizioni.
Secondo quanto filtra, la sua partenza dal ritiro USA sarebbe a scopo precauzionale, non c’è grossa preoccupazione in casa Juventus e non dovrebbe essere messa in discussione la sua presenza per la gara contro l’Inter.
Questo il comunicato della federazione statunitense in merito alla decidione di fsr rientrare in anticipo il giocatore in Italia:Il centrocampista dell’USMNT Weston McKennie ha lasciato il ritiro per recuperare da una tendinopatia aggravata del ginocchio sinistro. Nessun sostituto verrà aggiunto al roster mentre gli Stati Uniti sabato affronteranno Trinidad e Tobago nella gara di ritorno dei quarti di finale della Concacaf Nations League.” Nei prossimi giorni se ne saprà certamente qualcosa di più