ANCORA QUALCHE DUBBIO PER THIAGO MOTTA.                                                                   (di Massimiliano Fantasia).
Tutto deciso? Quasi, c’è ancora qualche dubbio sulla formazione della Juventus che affronterà questa sera il Manchester City all’Allianz Stadium. Unico reparto già scelto senza dubbi è il centrocampo, dove insieme a Manuel Locatelli tornerà dal primo minuto Khephren Thuram, con Fagioli che si siederà in panchina insieme ai rientranti Mckennie e Douglas Luiz pronti ad entrare a partita in corso.
In porta torna Michele Di Gregorio dopo due partite consecutive giocate da Mattia Perin. Il primo vero dubbio riguarda la difesa e tutto o quasi è legato ad Andrea Cambiaso. Se l’esterno di Sampierdarena darà garanzie sulla condizione fisica, allora giocherà senz’ altro lui a sinistra mentre per chi giocherà a destra ci sarà un ballottaggio tra Savona e Danilo con  il primo che appare al momento leggermente favorito. In caso contrario, allora ci sarebbe spazio per entrambi; difficile pensare a Rouhi titolare al posto di Cambiaso mentre per quanto riguarda l ipotesi di riportare Weah sulla linea dei difensori,non sembra piacere al tecnico che vede lo statunitense molto più funzionale qualche metro più avanti al punto che per stasera potrebbe partire nei tre a sostegno dell unica punta Vlahovic al posto di Francisco Conceicao che dovrebbe cominciare dalla panchina.
Chi tornerà dal primo minuto è invece Kenan Yildiz che tutti si aspettano possa cominciare a fare la differenza e a trovare quella continuità di rendimento che fino ad oggi è un po mancata, stesso discorso vale per Koopmainers che contro il Bologna ha trovato il primo goal in bianconero e che contro i Citizen è chiamato a fare una grande partita. Come tutta la Juventus.